La CO.FER S.r.l. , costituita nel 1982 è un'azienda di carpenteria metallica per la costruzione e l'istallazione di impianti industriali.
La filosofia che ha ispirato l'operato della Società fin dall'inizio si basa sulla valorizzazione delle risorse umane e professionali: in CO.FER si trovano tecnici ed operai qualificati alla dura scuola del settore, esperti nell'affrontare e risolvere i problemi più imprevisti e ardui.
Il gruppo dei tecnici e degli operai qualificati che opera nella Società conosce perfettamente le nuove tecnologie, il Know-how più aggiornato, indispensabili oggi per essere presenti in modo competitivo sul mercato nazionale ed estero.
Questa in sintesi è la storia e lo spirito che animano la nostra Società continuamente alla ricerca di nuove ed importanti tecnologie per conquistare spazi di mercato più ampi nel rispetto di quella tradizione che ci ha conferito un'immagine di serietà e professionalità.

I PRINCIPALI SETTORI DELLE ATTUALI ATTIVITA' SONO:

CHIMICO - ELETTROCHIMICO - MANIFATTURIERO - OFFSHORE - EDILE


Il 01.04.1998, la nostra Società ha conseguito la Certificazione del proprio Sistema Qualità conforme alle norme UNI EN ISO 9002 per la costruzione di ca
rpenterie metalliche per impianti industriali: c'è stata accertata la capacità di costruzione di prodotti costantemente controllati e corrispondenti ai requisiti dichiarati e concordati con il Committente.
Nel dicembre 2010 il Sistema Qualità è stato aggiornato in accordo alle UNI EN ISO 9001:2008.